Logo Università degli Studi di Milano

Dipartimento di

Laboratori del terzo anno: procedura di iscrizione e graduatorie

Gli studenti della LAUREA TRIENNALE (LT) interessati a frequentare uno dei laboratori del terzo anno (I e II SEMESTRE) sono invitati a seguire la procedura di iscrizione dettagliata nel file di presentazione generale ("Presentazione-generale-2023-2024.pdf").

Si ricorda agli studenti che:

• L’accesso ai laboratori del terzo anno avviene esclusivamente attraverso il posizionamento in graduatoria

• L’iscrizione è obbligatoria

PER GLI STUDENTI INTERESSATI AL LABORATORIO DEL I SEMESTRE (Laboratorio di Elettronica) la scadenza per l'iscrizione via mail era il 28 SETTEMBRE 2023 (con proroga di due giorni rispetto alla scadenza comunicata inizialmente e indicata nel file di presentazione generale).

Il 2 ottobre è stata pubblicata la graduatoria con gli ammessi al Lab. di Elettronica dell'AA 2023-2024, I SEMESTRE.

PER GLI STUDENTI INTERESSATI AI LABORATORI DEL II SEMESTRE si ricorda che la scadenza per l'iscrizione online era il 18 OTTOBRE 2023.

Il 19 ottobre è stata pubblicata la graduatoria con gli ammessi ai Laboratori del II SEMESTRE dell'AA 2023-2024.

Per ulteriori informazioni contattare la Prof.ssa Roberta Vecchi.

Le presentazioni (generale e dei singoli laboratori) sono disponibili in questa pagina.

Le graduatorie degli iscritti ai laboratori saranno rese disponibili nella sezione dedicata.

Torna ad inizio pagina